Çakir
TORINO – Cüneyt Çakir, proviene da Istanbul ed è direttore di gara Fifa da ormai 13 anni. Il 42enne turco ha arbitrato le squadre italiane 22 volte, con un bilancio a dir poco disastroso per le nostre società: 6vittorie, 2 pareggi, 14 sconfitte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I più maliziosi forse penseranno che non gli stiamo tanto simpatici, ed a ben vedere c’è poco da fare. 3 dei recenti KO della Juventus in Europa, merce abbastanza rara, portano la sua firma sul referto. Anche ieri il turco non ci ha portato bene. La Roma infatti è state eliminata dalla Champions League a causa di un rigore clamoroso non concesso dal VAR. Stupisce poi, come il direttore di gara non si sia preso la briga di andare a vedere con i suoi occhi al monitor, dato che era il 118esimo di una sfida da dentro o fuori. Çakir è uno dei candidati ad arbitrare la finale della massima competizione europea; la Juventus è avvisata.
Conceiçao rimane a rischio per la gara di domani contro la Lazio. Al suo posto…
Kenan Yildiz, nominato calciatore del mese dall'Associazione Italiana Calciatori(AIC).
Gianni Balzarini è sicuro: “la Juventus la scorsa estate ha commesso un grande errore non…
Le parole di mister Canzi alla vigilia della gara contro il Como. Le bianconere scenderanno…
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…