Çakir
TORINO – Cüneyt Çakir, proviene da Istanbul ed è direttore di gara Fifa da ormai 13 anni. Il 42enne turco ha arbitrato le squadre italiane 22 volte, con un bilancio a dir poco disastroso per le nostre società: 6vittorie, 2 pareggi, 14 sconfitte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I più maliziosi forse penseranno che non gli stiamo tanto simpatici, ed a ben vedere c’è poco da fare. 3 dei recenti KO della Juventus in Europa, merce abbastanza rara, portano la sua firma sul referto. Anche ieri il turco non ci ha portato bene. La Roma infatti è state eliminata dalla Champions League a causa di un rigore clamoroso non concesso dal VAR. Stupisce poi, come il direttore di gara non si sia preso la briga di andare a vedere con i suoi occhi al monitor, dato che era il 118esimo di una sfida da dentro o fuori. Çakir è uno dei candidati ad arbitrare la finale della massima competizione europea; la Juventus è avvisata.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…