Urbano Cairo, presidente del Torino
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dopo il pareggio con il Cagliari maturato nella giornata di ieri.
“Non ho parlato io con la squadra, ci ha parlato il mister com’è giusto che sia. Ma adesso secondo me non è che ci sia da parlare. La squadra vuole fare bene, hanno lottato e combattuto. Qualcuno fisicamente è meno in palla, non è fondamentale che il presidente parli alla squadra quando le cose vanno meno bene. L’importante è che io sia vicino al mister e alla squadra”.
“Fischi? Ci sta, la gente paga il biglietto ed è libero di fare quello che ritiene giusto. Magari la squadra può sentirla come una cosa meno bella, ma deve superare queste cose e giocare indipendentemente da quello”.
“La squadra è totalmente con il mister. Al 100%. Sono tutti molto compatti, molto uniti e si è visto in campo. Hanno dato l’anima per vincerla. Io sono fiducioso, dobbiamo compattarci, stare bene fisicamente perché, ripeto, siamo partiti ai primi di luglio e questo impatta un po’. Credo che tutto questo vada considerato”.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…