Urbano Cairo, presidente del Torino
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dopo il pareggio con il Cagliari maturato nella giornata di ieri.
“Non ho parlato io con la squadra, ci ha parlato il mister com’è giusto che sia. Ma adesso secondo me non è che ci sia da parlare. La squadra vuole fare bene, hanno lottato e combattuto. Qualcuno fisicamente è meno in palla, non è fondamentale che il presidente parli alla squadra quando le cose vanno meno bene. L’importante è che io sia vicino al mister e alla squadra”.
“Fischi? Ci sta, la gente paga il biglietto ed è libero di fare quello che ritiene giusto. Magari la squadra può sentirla come una cosa meno bella, ma deve superare queste cose e giocare indipendentemente da quello”.
“La squadra è totalmente con il mister. Al 100%. Sono tutti molto compatti, molto uniti e si è visto in campo. Hanno dato l’anima per vincerla. Io sono fiducioso, dobbiamo compattarci, stare bene fisicamente perché, ripeto, siamo partiti ai primi di luglio e questo impatta un po’. Credo che tutto questo vada considerato”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport