Antonio Cabrini
TORINO – L’ex difensore della Juventus, Antonio Cabrini, ha rilasciato un’ampia intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, dove ha parlato anche di uno degli obiettivi di mercato della Vecchia Signora, Federico Chiesa, corteggiato dai bianconeri e da molti club italiani.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La carriera di un calciatore è fatta anche di opportunità e quando si ha l’occasione per fare un salto in avanti è giusto coglierla al volo. Senza nulla togliere alla squadra di appartenenza, è evidente che in un contesto simile è il mercato a dettare le regole. Chiesa in questo momento ha la possibilità di essere padrone del proprio destino e se avrà l’opportunità di poter fare un passo avanti è giusto che metta la propria carriera davanti al resto. Credo sia superata ormai l’idea di un calcio nel quale si rimane sempre legati a una sola squadra e per questo è importante riuscire a capire bene cosa fare per non vedersi poi preclusa qualche possibilità”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole con cui il tecnico bianconero ha presentato la sfida che la Juventus Next…
La Juventus ha reso noto l'elenco dei convocati scelto da mister Spalletti per la gara…
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…