Buon compleanno Mister Sarri

Buon compleanno Mister Sarri

La Juventus ha fatto gli auguri al suo tecnico

di redazionejuvenews
Sarri

TORINO – Tramite una nota apparsa sul suo sito internet, la Juventus ha fatto gli auguri a Maurizio Sarri per il suo compleanno.

“ Primo compleanno in bianconero oggi per Mister Maurizio Sarri, che compie 61 anni.

Lo festeggia preparando il prossimo impegno, contro la Roma, nel pieno della stagione bianconera. Una stagione che, fin dall’inizio, il tecnico ha affrontato con le caratteristiche che più lo rappresentano: cultura del lavoro e voglia di crescere e di migliorarsi sempre.

Proprio in bianconero Sarri ha toccato quota 100 vittorie nel minor numero di partite (169) nell’era dei tre punti in Serie A, qualche settimana fa, e ha aumentato la sua striscia di imbattibilità aperta in Europa, frutto anche dell’ottimo rendimento in Champions della Juventus, qualificatasi da prima del girone con un bottino di 16 punti su 18 disponibili. Tutti noi gli auguriamo di cuore buon compleanno!” (Juventus.com) Ma attenzione perché, in queste ultime ore, sono arrivate due grandissime notizie di mercato che stanno facendo il giro del web: tifosi bianconeri in delirio, doppio clamoroso annuncio in diretta TV! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy