Buffon
TORINO – La Juve in estate ha riaccolto a braccia aperte Gianluigi Buffon dopo un anno passato a Parigi. L’esperienza all’ombra della Tour Eiffel però non è stata indimenticabile, tanto che il portiere ha spinto per la cessione. Il suo ritorno a Torino è stato accolto da grande entusiasmo da parte dei tifosi; nelle gerarchie di Sarri è il secondo, ma lui non sembra soffrirne.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Domani contro il Genoa dovrebbe essere lui il titolare, per la quarta volta in stagione. Il portiere campione del Mondo nel 2006 punta dritto al record di presenze in Serie A di Maldini, distante appena 4 presenze. Buffon in una recente intervista ha annunciato di sentirsi in formissima, sia fisicamente che psicologicamente. Secondo Tuttosport, presto il giocatore chiederà un incontro all’amico Andrea Agnelli per accordare un rinnovo fino al 2021.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…