Buffon
TORINO – E’ durata appena una stagione la prima esperienza fuori dall’Italia di Gigi Buffon. Come reso noto da lui stesso, il portiere ex Juve ha optato per il rifiuto di una nuova proposta di contratto fattagli dal Presidente Nasser Al-Khelaïfi, ma adesso tutti attendono di sapere cosa farà il numero uno più forte dell’ultimo decennio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ipotesi più suggestiva, nonchè più romantica, sarebbe certamente quella di un ritorno nella sua Parma, dove ha mosso i primi passi e dove ha anche vinto. Squadre a cui Gigi resta poi molto legato sono anche (oltre ovviamente alla Juventus) il Genoa e la Lazio, che potrebbero muoversi per provare il colpo grosso. Motivo numero 1 dunque, il romanticismo tutto made in Italy di un ritorno dove tutto ha avuto inizio. Motivo numero 2, le qualità: nonostante l’età Gigi ha dimostrato ancora di poter fare bene ed una squadra del calibro dei biancocelesti o una società come quella del Grifone, potrebbero dargli ancora stimoli important per continuare a stupirci, ancora una volta.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…