Buffon
TORINO – Ieri pomeriggio la Juve ha ospitato l’Hellas Verona nella quarta giornata di Serie A. I bianconeri dopo lo spavento iniziale della bella rete di Miguel Veloso, hanno alzato la testa e hanno ribaltato il risultato con Ramsey e il solito Ronaldo. I bianconeri salgono a quota 10 punti, sempre a due lunghezze dall’Inter. Lo scontro del 6 Ottobre potrà essere decisivo per il sorpasso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ieri si è rivisto in campo Gigi Buffon dopo un anno di distanza, l’accoglienza è stata ovviamente molto calorosa. Lui ha risposto in campo con ottime parate, dando dimostrazione di poter essere ancora decisivo. A fine gara Gigi ha esaltato lo Stadium e i tifosi con un post sui social: “Giocare nel nostro stadio ha sempre un sapore particolare. Essere insieme ai tifosi del nostro stadio è un piacere indescrivibile. Vincere nel nostro stadio è una virtù che non possiamo perdere e che dobbiamo difendere con tutto noi stessi. Sempre!”
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B2rzVOxoTZC/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…