Juve-Sassuolo:Ronaldo
Alle frequenze di RMC Sport, è intervenuto l’ex bianconero Sergio Brio che ha parlato del prossimo impegno bianconero e della Champions League.
[fnc_embed]<div><iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”></div></iframe>[/fnc_embed]
“Lotta Champions? Troppo presto per dirlo, c’è un’ammucchiata. Di certe ci sono Juve e Napoli, le altre se la giocano. E andrà testata l’Inter, che è a rischio. Juve-Sassuolo? Sarà partita difficile. Subisce tanti gol ma ne fa anche tanti. Questa squadra sta prendendo troppi gol ed è un problema anche sul mercato. Benatia? Non può andare via a gennaio, a ridosso di Madrid. Doveva tenerlo e mandare via a giugno. Gli interesse personali vengono dopo quelli della società, che punta a certi obiettivi. Douglas Costa? Un incidente può succedere, poi anche alla festa si può andare. Ma la società non è contenta che stiano a festeggiare in un periodo così delicato”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…