Stefano Braghin
TORINO – Il responsabile del settore femminile della Juventus Stefano Braghin ha parlato a Sky Sport dopo la conquista dello Scudetto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Coro per me? Oltre i miei meriti. Sono state brave le ragazze, lo staff, tutti. Due scudetti in due anni? Si cerca di sbagliare il meno possibile, fare le cose semplici e mettere tutti in condizione di lavorare e allenarsi al meglio. Noi siamo a supporto della loro classe. Se mi sono innamorato del calcio femminile? Sì, mi piace molto. Non essendo stato un calciatore vengo dal mondo dei dilettanti, dei paesi e qui c’è tanta di quella passione unita alla professionalità pazzesca di queste ragazze. Futuro? Pensiamo alla Coppa Italia, cerchiamo di recuperare energie e motivazioni anche se sarà una settimana difficile, poi pensiamo al futuro, che ci stiamo pensando da un po’ per continuare così anche per i nostri tifosi. Senza di loro questo avrebbe poco senso. Milan e Fiorentina ci hanno impegnato molto, eravamo simili come valori, il campionato è stato spostato da alcuni episodi, sono state grandi avversarie, lo saranno anche in futuro e ne arriveranno altre”.
Attraverso un post su X, la Juve ha voluto augurare un buon compleanno al suo…
Per la fondamentale gara di Champions League di domani sera, contro il Pafos, la Juve…
Vigilia di Champions League per la Juve che, domani alle 21, ospiterà il Pafos per…
Vigilia di Champions League per la Juve che, domani alle 21, ospiterà il Pafos per…
Vigilia di Champions League per la Juve che, domani alle 21, ospiterà il Pafos per…
Dopo la fine dell'ottava giornata di Serie A Women, è uscita la top undici: a…