TORINO – La Juve in quest’estate si è messa in mostra grazie ad ottimi acquisti come quelli di De Ligt, Ramsey e Rabiot. I bianconeri hanno in testa sempre il sogno Champions League e con l’arrivo di questi campioni le percentuali crescono sempre più. Non sono della stessa opinione, però, gli investitori di borsa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il titolo della Juve, infatti, anche questa settimana ha chiuso in negativo con un -1,48%, ovvero 1,5270 euro ad azione. I bianconeri sembrano essere sulle montagne russe, infatti avevano chiuso a 1,4420 il 27 Giugno per salire all’1,5840 del 15 Luglio. Il valore della Juve al momento è fermo al miliardo e mezzo dopo aver sfiorato il miliardo e sette.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…