Leonardo Bonucci
TORINO- Alla vigilia di Italia-Liechtenstein, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci è intervenuto in conferenza stampa al fianco del ct Mancini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Colgo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo a Cecilia Salvai perché salterà i Mondiali per il grave infortunio. Avrà tempo di rifarsi e deve essere contenta per i tanti attestati di stima. Kean? Moise è rimasto con noi, aveva parlato con Chiellini e anche io ci avevo parlato. Se ti alleni con Ronaldo, Dybala e Douglas Costa puoi solo imparare, sono contento abbiamo ascoltato il mio suggerimento. Ora deve togliersi la pressione di dosso e continuare a fare bene. Non ha bisogno di consigli in campo, ma al di fuori. E’ un soggetto a rischio follia? Ha 18 anni e come tutti i diciottenni sbaglia qualcosina. Fa parte della crescita, l’importante è che siano cose piccole e non importanti. Negli ultimi tempi ha imparato a stare in gruppo, ora spero si tolga di dosso le pressioni per far bene qui in Nazionale e con la squadra”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport