Notizie Juve, le parole di Bonini su Sarri.
TORINO- Maurizio Sarri è, da oggi, il nuovo allenatore della Juventus. Il comunicato ufficiale apparso sul sito del club bianconero ha sciolto gli ultimi dubbi e presto il tecnico toscano verrà presentato ufficialmente in conferenza stampa. Ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex centrocampista Massimo Bonini ha commentato questa notizia:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sarri al Napoli ha fatto vedere un grande calcio, poi al Chelsea ha anche vinto. La Juve credo abbia l’idea di aggiungere emozione al proprio gioco e per questo ha puntato su di lui, Ronaldo può giocare ovunque, Dybala potrebbe essere rivitalizzato dal nuovo allenatore. Vedremo se daranno la disponibilità nell’andare a riconquistare la palla subito. Tifosi? Se la Juve dovesse unire i risultati e il bel calcio dimenticherebbero in fretta le uscite di Sarri”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…
Le dichiarazioni di Lois Openda rilasciate ai microfoni di SkySport prima del fischio d'inizio del…