TURIN, ITALY - FEBRUARY 18: Juventus supporters during the serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on February 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images )
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – La Cassazione ha confermato i due anni e otto mesi di condanna inflitti in Appello al tifoso della Juventus Giorgio Saurgnani.
Il supporter bianconero era stato accusato di concorso morale nell’esplosione di una bomba carta durante il derby Torino-Juventus del 2015, che provocò undici feriti tra i tifosi granata. La condanna è diventata definitiva dopo che ieri sera la Cassazione ha respinto il ricorso della difesa contro la sentenza della Corte d’Appello del 14 ottobre, con il tifoso che continua a dichiararsi innocente.
Tramite un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica dove seguire il match di…
Attraverso un comunicato ufficiale, la Juve Women rende nota la firma del primo contratto da…
Attraverso i suoi profili social, Francisco Conceiçao ha voluto celebrare la vittoria della Juve contro…
Attraverso la sua pagina Instagram, Kenan Yildiz ha voluto ringraziare i tifosi della Juve per…
L'eventuale arrivo di Marcelo Brozovic renderebbe soddisfatto mister Spalletti. Sarebbe il mediano perfetto per questa…
Le parole rilasciate dall'ex calciatore bianconero direttamente dagli studi di Sky Sport: il suo pensiero…