Notizie Juve, la carica sui social verso l'Atletico.
TORINO – IL giornalista Maurizio Biscardi ha parlato a Radio Sportiva della Juventus e di Marotta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“La Juventus in Europa ha saputo benissimo farsi rispettare, ma molto spesso in campo europeo la differenza la fanno i dettagli e la Juventus non è stata fortunata in quelle partite con i dettagli, non ha avuto sempre quella fortuna che è necessaria per arrivare a vincere. Adesso c’è un avversario difficile per la Juventus: non so come ci arriverà a febbraio, ultimamente mi è sembrata in leggero appannamento ma questo potrebbe anche essere un indice del fatto che è stata programmata la preparazione per essere al top da febbraio in poi”.
“Per quanto la Juventus possa cercare di lenire l’importanza che ha avuto, non è così semplice farlo. Non sappiamo come sono andate le cose, ma probabilmente c’erano dei dissidi programmatici con Agnelli. Poi, se sia stato Marotta a dare il là al divorzio, accettando un contatto dell’Inter, o se abbia capito che tirava un’aria che non avrebbe favorito i suoi poteri all’interno della Juventus, non lo sapremo mai. Adesso è inutile dire se è bravo o no: si vedrà nella pratica quando sarà effettivamente libero di poter fare quello che crede sia giusto per l?inter. Non lo può ancora fare fino a giugno, perché il club è ancora sottoposto ai vincoli del fair play finanziario, ma la situazione dell’Inter, da giugno in poi, sarà molto più favorevole all’acquisto di calciatori, al migliorare la rosa e all’essere competitiva. Lì si vedrà la bravura di Marotta. Se porterà disciplina? Ricordo che per storia, genesi e modus vivendi, l’Inter è sempre stata considerata ‘pazza’, quindi un po’ di sana follia nel passato non ha portato solo sfracelli. La Juventus, invece, è nota per un proverbiale ordine interno”.
Gianni Balzarini è sicuro: “la Juventus la scorsa estate ha commesso un grande errore non…
Le parole di mister Canzi alla vigilia della gara contro il Como. Le bianconere scenderanno…
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…
Juventus-Lazio, gara in programma domenica 8 febbraio, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.