FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - DECEMBER 08: German national team manager Oliver Bierhoff talks to the audience during the Extraordinary DFB Bundestag at Messe Frankfurt on December 8, 2017 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – L’ex giocatore ora direttore tecnico della Germania Oliver Bierhoff, ha commentato le polemiche nate dopo il like di Emre Can e Gundogan al post con il saluto militare dei giocatori turchi.
“Sono molto dispiaciuti per le loro azioni. Tutta la squadra voleva mandare un messaggio, non vogliamo lasciare spazio a interpretazioni: siamo per l’apertura, la diversità, la tolleranza e siamo contro ogni forma di violenza e discriminazione. Emre e Ilkay sanno che non avrebbero dovuto mettere quel like, abbiamo parlato con loro dopo la gara, sapevano di aver commesso un errore e quindi hanno rimosso i like. Chiunque li conosca sa che sono entrambi molto dispiaciuti per le loro azioni. Abbiamo spiegato loro cosa ci aspettiamo da ogni giocatore della nostra Nazionale. Loro sono dei modelli, migliaia di persone vogliono essere come loro e li seguono sui social. Devono essere consapevoli della grande responsabilità e dell’impatto che possono avere le loro frasi e le loro azioni.”
La Juventus avrebbe in mente la prima cessione da portare a termine a gennaio
Il doppio ex di Roma e Juve è intervenuto a SkySport per trattare del big…
L’ex direttore sportivo della Roma ha parlato dell’importanza del match di domani sera.
Arkadiusz Milik da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi. L’obiettivo ora è quello di ritrovare…
Il giornalista e bordocampista di Dazn, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, e…
Le dichiarazioni di Gianluca Mancini a La Stampa. Il difensore giallorosso ha parlato anche della…