Massimiliano Allegri
Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb Fabrizio Biasin, ha parlato del cambio in panchina della Juve
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La Juventus sta cercando il suo nuovo tecnico. Ci sono sul piatto talmente tanti nomi che anche noi sponsorizziamo il nostro: mia sorella. Cioè, dai, questa cosa del toto-nomi fa piuttosto sorridere (ne girano a decine). Detto ciò di seguito anche noi contribuiremo a complicare le cose. Se vi dicono che Ronaldo accetterà la decisione del club senza quantomeno essere interpellato… vi dicono una balla. Nella sua testa i nomi per provare a vincere la Champions sono 2: Ancelotti e Mourinho. Il primo difficilmente si muoverà da Napoli (ma pare che De Laurentiis una chiamata “precauzionale” a Gasperini l’abbia fatta), il secondo è libero come l’aria e, al limite, potrebbe avere solo un problema, definiamolo, “di coscienza” (non è mai stato tenero con i bianconeri). Si parla di incontro a Torino tra lo Special e la dirigenza dei campioni d’Italia, ma noi non ne sappiamo nulla e, quindi… credeteci solo se volete crederci. Inzaghi e Paratici sono molto amici, ma anche io sono amico di Peppe ‘o pizzettaro eppure non mi prende a lavorare con lui nonostante la mia insistenza. Il senso è: Inzaghi – nell’ottica molto juventina e già praticata in passato con successo de “l’allenatore lo formiamo noi” – è un ottimo piano B se la Juve non riuscirà a chiudere per uno dei suoi “piani A”.Allegri da quando si è separato dalla Signora è più in televisione di J-Ax (cosa non facile, tra l’altro). E sorride assai. La sensazione è che si sia tolto un “peso”. Cioè, la Juve aveva scelto di cambiare, ma anche Max aveva staccato la spina. Cinque anni di “vincere è l’unica cosa che conta” non devono essere facili per nessuno (e vi prego di credere che questa non è affatto una battuta). Allegri (e due) non andrà al Bayern di Monaco. E su questo siamo piuttosto sicuri…Marotta e Conte aspettano la fine della stagione per formalizzare l’intesa raggiunta a inizio aprile. Le parti si sono sentite anche negli ultimi giorni per ribadire la ferma intenzione di ritrovarsi all’Inter dopo gli anni torinesi. L’allenatore guadagnerà circa 10 milioni di euro a stagione”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…