TORINO – Il terzino della Juventus Under 23 Pietro Beruatto ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Pergolettese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il gol? Ho visto la palla e ho detto proviamo questo esterno ed è andata sotto l’incrocio. Meno male. Differenze rispetto all’anno scorso? Sono qui da due giorni quindi non voglio dire nulla. A livello personale mi sento un po’ più avanti avendo fatto l’esperienza dell’anno scorso e prima sei mesi al Vicenza con cui avevo già toccato la Serie C, quindi mi sento un po’ più esperto tra virgolette”.
“La tournée? È stata una bellissima esperienza che mi è servita molto perché sei sempre a contatto con grandissimi giocatori. Sono stato fortunato di aver anche giocato l’ultima partita, mi è servita tanto”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…