TORINO – Il terzino della Juventus Under 23 Pietro Beruatto ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Pergolettese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il gol? Ho visto la palla e ho detto proviamo questo esterno ed è andata sotto l’incrocio. Meno male. Differenze rispetto all’anno scorso? Sono qui da due giorni quindi non voglio dire nulla. A livello personale mi sento un po’ più avanti avendo fatto l’esperienza dell’anno scorso e prima sei mesi al Vicenza con cui avevo già toccato la Serie C, quindi mi sento un po’ più esperto tra virgolette”.
“La tournée? È stata una bellissima esperienza che mi è servita molto perché sei sempre a contatto con grandissimi giocatori. Sono stato fortunato di aver anche giocato l’ultima partita, mi è servita tanto”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…