Milena Bertolini
TORINO – Milena Bertolini, ct dell’Italia, ai microfoni di Sky Sport, durante la presentazione del calendario di Serie A Femminile, ha parlato del movimento femminile: “Sarà una stagione esaltante, il livello si è alzato. Per la Nazionale l’obiettivo è la qualificazione all’Europeo 2021 in Inghilterra. Ripartire da immagini come quelle dell’Allianz Stadium credo sia fondamentale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quella è stata una giornata bellissima per il movimento e credo che nello stilare il campionato si sia fatta una scelta intelligente, il Mondiale ha fatto conoscere il movimento, ma il lavoro non va disperso e anzi sfruttato. Fare big match durante le soste, quindi, è una scelta intelligente e serve alle ragazze per crescere e fare esperienza e essere sempre più pronte”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…
Il dirigente bianconero ha ricevuto il premio di sportivo piemontese dell’anno 2025 come dirigente, riconoscimento…