Notizie Juve, si guarda in casa City per il mercato.
TORINO- Bernardo Silva, centrocampista portoghese del Manchester City, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del The Guardian.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le sue parole: “Non mi piacerebbe molto incontrare Ronaldo ai quarti, ad essere onesti. Lo conosco, so di cosa è capace e, ancora una volta, contro l’Atletico lo ha dimostrato. Quando si gioca in una competizione come questa, però, bisogna sapere che si può essere incontrare questo tipo di squadre, questi tipi di giocatori. È una cosa buona, significa che stai giocando al meglio in una competizione molto importante. Vedremo contro chi saremo sorteggiati. Naturalmente giocare contro Cristiano e Messi è sempre complicato. Io miglior giocatore del Portogallo? Penso che la gente abbia interpretato le cose in modo un po ‘diverso da quello che Guardiola intendeva. Cristiano, per quello che ha fatto negli ultimi 15 anni nel calcio, è probabilmente uno dei migliori giocatori di sempre nella storia di questo sport, quindi nessun paragone con lui. Se mi ha chiamato? No, non ancora”
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport