FERRARA, ITALY - APRIL 13: Federico Bernardeschi during the Serie A match between SPAL and Juventus at Stadio Paolo Mazza on April 13, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
TORINO – Contro il Bayer Leverkusen, Maurizio Sarri ha ottenuto non solo un ottimo risultato ma anche tanti ottimi segnali. Cuadrado è stato impeccabile, De Ligt sembra aver capito tutti i meccanismi, Higuain è stato straripante, ma soprattutto un ottimo Bernardeschi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex viola ha siglato il 2-0 mettendo la ciliegina su una partita di grande spessore dopo un’iniziale confusione. La sua gara è stata un crescendo, culminato con la rete. Sarri dall’inizio della stagione ha annunciato di nutrire grande fiducia nel 33 bianconero e che sta facendo un lavoro per trasformarlo mezzala pura. Ieri ha rimpiazzato Ramsey dietro le punte e lo ha fatto bene, la sua natura lo spinge ad allargarsi per poi infilarsi tra le linee e a Sarri va bene così. Aumentano così le carte vincenti a disposizione dell’ex Chelsea e Napoli.
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…
Spalletti può avere alla Juve Holm, Joao Mario, invece, percorrerà la strada inversa, andando alla…
Nella ventitreesima gara del campionato Primavera 1, la Juve di Simone Padoin sfiderà il Bologna.…
Fabrizio Romano e Matteo Moretto parlano di una possibile trattativa per Guessand: “Al momento nulla…
È ufficiale il trasferimento di Rouhi alla Carrarese. Il giocatore si trasferisce nel club toscano…