TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Federico Bernardeschi of Juventus greets his fans during the Serie A match between Juventus and Genoa CFC at on October 30, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – Il giocatore della Juventus Federico Bernardeschi ha parlato intervistato dai microfoni di JTV dopo la partita contro il Genoa.
“Sono vittorie importanti queste, che alla fine del campionato pesano tanto. Anche oggi abbiamo dimostrato di avere una fame, una cattiveria incredibile. Credo che questa seria ci ha premiato il carattere che ci abbiamo messo”.
OCCASIONI – “Sono due partite che creiamo 10-12 palle gol a partita, il problema è che non concretizziamo, ma sarei più preoccupato se non creassimo. Quando ne crei 12 poi ci sono quelle partite dove entrano tutte e 12. L’importante è aver portato a casa i tre punti”.
CONDIZIONE – “Devo dire che mi trovo bene in quella posizione e più ci gioco più mi trovo bene. Sono contento, poi quando entreranno un po’ più di gol ci divertiremo tanto”.
MAGLIA – “Per me è una maglia spettacolare. Devo dire che era bella anche da vederla da casa. È bello giocare di sera, quando giochi di sera nel nostro stadio è davvero un’emozione unica”.
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, dopo il sorteggio dei…