Bernardeschi cambia look e sceglie un taglio alla…’Eminem’

Bernardeschi cambia look e sceglie un taglio alla…’Eminem’

L’esterno bianconero ha cambiato taglio e soprattutto, colore di capelli

di redazionejuvenews

TORINO – Dopo la presentazione ufficiale di Maurizio Sarri, avvenuta ieri nella sala Gianni e Umberto Agnelli dell’Allianz Stadium, i dirigenti della Continassa ora possono concentrarsi interamente sul mercato, per regalare all’ex Napoli la squadra dei sogni. I giocatori intanto, si godono un pò di meritato relax e c’è chi come Ronaldo ha scelto il mare, chi invece, come Douglas Costa, ha preferito visitare le varie città del mondo.

Ma c’è anche ci partecipa ad eventi e manifestazioni, come Federico Bernardeschi, colto di sorpresa all’House 99 di Milano, il Barber shop ufficiale di David Beckham. La particolarità la si può trovare nel nuovo taglio di capelli del numero 33 bianconero che, con un biondo platino e un taglio netto sembra somigliare molto al rapper americano Eminem. Chissà come reagiranno i tifosi, ma soprattutto le tifose juventine, di fronte a questa ‘stravaganza’. Nel frattempo però, proprio in queste ultime ore, è arrivata anche un’altra bomba di mercato per la Juve. E’ fatta, arriva il sì decisivo: ecco il primo colpo per Sarri! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Bernardeschi capelli
Bernardeschi capelli

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy