Giuseppe Bergomi
TORINO – L’ex giocatore Beppe Bergomi ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“A noi piace farci del male, siamo legati sempre al risultato e non al percorso. L’Arsenal è stato superiore, la squadra non è in un momento di lucidità ed il gioco visto a lungo non l’abbiamo rivisto ora. Non dimentichiamo l’assenza di Albiol che fa giocare bene tutto il reparto, poi Hamsik è comunque un simbolo, uno di quei giocatori che quando vanno via lasciano un vuoto anche per senso d’appartenenza. Poi in generale le italiane non stanno bene fisicamente, l’abbiamo visto anche con la Juventus. Per me il Napoli poteva avere ancora più difficoltà dopo Sarri, invece ha fatto bene, ha proposto cose interessanti. Io ero a Liverpool, ricordate la parata di Alisson all’ultimo minuto. Ricordiamoci tutto prima di giudicare una stagione”:
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…