Bentancur
TORINO – Il centrocampista della Juventus Rodrigo Bentancur ha parlato intervistato dopo il pareggio contro la Fiorentina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Che gara è stata?
“E’ stata una gara difficilissima, loro hanno fatto una grande partita a livello tecnico, noi no. Ma abbiamo fatto una buona partita a livello caratteriale, Dopo la sosta la prima partita è sempre molto difficile, oggi faceva caldo, il campo non era buono, ma abbiamo fatto un punto e quello è importante”.
Ieri Sarri ha speso belle parole per te: ha detto di avere sensazioni forti.
“Sì, lui ha una grande fiducia in me, devo imparare tantissimo ancora, ma posso giocare in tutte le posizioni, da mezzala, davanti alla difesa, mi piacciono tutte e due. Devo aspettare il mio momento e fare sempre il meglio”.
C’era la sensazione che poteste fare gol nel secondo tempo?
“Sì, loro erano stanchi, stavano facendo la difesa troppo alta. Noi con Cristiano e con Cuadrado che è entrato benissimo, abbiamo fatto qualche azione offensiva, ma abbiamo sbagliato un po’ nell’ultimo passaggio. Abbiamo fatto un punto e adesso recuperiamo per l’Atletico”.
A Madrid sarà una battaglia.
“Sì, un campo difficilissimo, l’anno scorso lì abbiamo perso, ma sappiamo che tipo di partita fanno loro. Recuperiamo al 100% per andare a Madrid e vincere”.
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…