Bentancur
TORINO – Rodrigo Bentancur torna nel mirino dell’Atletico Madrid. Pallino da tempo della dirigenza dei Colchoneros e di Diego Simeone, il centrocampista uruguayano è già stato sondato un anno fa dalla squadra allenata da Diego Simeone e adesso gli spagnoli provano a fare sul serio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dalla dirigenza della Juve la risposta è arrivata ed anche in fretta, quasi a stemperare ogni particolare interesse: Rodrigo non è considerato in vendita. La Juve prevede grandi margini di crescita dalla prossima stagione e i bianconeri non vogliono privarsi di quello che potrebbe diventare a tutti gli effetti un fenomeno del futuro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport: “La Juventus ha giocato ad armi pari, un…
L’analisi dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese sulla doppia ammonizione ricevuta da Pierre Kalulu.
L’attaccante portoghese attraverso una storia su Instagram, ha dichiarato di essere orgoglioso di far parte…
Gianluca Rocchi, si è espresso in merito alla decisione di La Penna di espellere Kalulu.…
Le parole di Cristian Brocchi sulla decisione di La Penna di espellere Kalulu per doppia…
Il post social di Manuel Locatelli al termine della gara di ieri sera contro l’Inter.