GettyImages-157656107.jpg
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – L’ex giocatore della Juventus Niklas Bendtner, ha parlato intervistato dai microfoni del The Sun.
“Arsenal? Il martedì e il giovedì avevamo lezione, era come essere di nuovo a scuola. C’erano diverse materie, come la gestione della stampa e management finanziario. Ma io pensavo di aver finito di studiare e odiavo farlo, ancora più di quando ero in Danimarca. Un giorno salto la lezione nascondendomi nel bagno delle donne e sentivo che tutti urlavano come pazzi perchè non mi trovavano”.
“Facevamo un allenamento a due tocchi, Henry ne fa tre e io urlavo ‘sono tre’! Lui mi fa cenno di stare zitto. Io facevo la stessa cosa e mi fischiavano punizione, quindi mi lamentavo. Lui mi prendeva a parolacce e mi urlava di stare zitto ma io rispondevo che zitto ci doveva stare lui. Correva verso di me e cominciavamo a litigare poi arrivavano Campbell e Ashley Cole e mi calmavano. Ma sono cose che succedono quando uno dei migliori attaccanti del mondo ti urla in faccia…”.
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, dopo il sorteggio dei…