Benatia
TORINO – Nonostante ormai faccia parte del suo passato, Mhedi Benatia è tornato a parlare di Juve e lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport, dove ha toccato diversi argomenti.
SUL CAMPIONATO – ” Non è vero che il campionato italiano è un campionato facile, è cresciuto negli ultimi 3-4 anni. La Juventus sembra molto più forte, ma in realtà lo scorso anno la lotta con il Napoli è stata dura fino alla fine. I partenopei giocavano meglio rispetto a noi, ma noi siamo stati più concreti e soprattutto abbiamo fatto una striscia di 16-18 partite senza prendere goal. Il Napoli non sarebbe stato capace di fare una cosa del genere“.
SULLA JUVE – ” La forza della Juventus è quella di non sbagliare mai una partita ed avere lo stesso atteggiamento qualunque sia l’avversario, il Frosinone o il Real Madrid non cambia. Come dice Allegri tra arrivare primo e secondo c’è una grande differenza, e quando arrivi alla Juventus o lo capisci subito o sei fuori“.
SU CHIELLINI – ” A livello difensivo non riesco a trovare nessuno come Chiellini, ma lo sapevo già prima di cominciare a giocare insieme a lui. Ma quando lo guardi ogni giorno in allenamento la cosa è ancora più chiara“. Intanto in casa Juve si pensa al prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE
[fncvideo id=166027 autoplay=false]
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…