Andrea Barzagli
TORINO- Andrea Barzagli, dopo 9 stagioni di Juventus, ha ufficialmente dato il suo addio al calcio giocato. Prima di salutare definitivamente il mondo bianconero, però, l’ormai ex numero 15 ha avuto l’onore di consegnare, insieme a capitan Chiellini, la coppa dell’ultimo scudetto nelle mani del presidente del JMuseum.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di JTV, Barzagli non è riuscito a trattenere l’emozione: “È stato bellissimo festeggiare il mio ottavo e ultimo scudetto. Abbiamo fatto un qualcosa di irripetibile e auguro a Chiellini di poter festeggiare anche il nono successo. Il mio addio allo Stadium è stato parte di una giornata indimenticabile e difficilmente migliorabile. Conservo un bellissimo ricordo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…