Juventus
TORINO – Il giornalista de La Stampa Antonio Barillà ha parlato della Supercoppa di questa sera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Credo che la Juventus per Higuain sia nel destino: oltre al passato è dalla gara di campionato da ex che si è avvitato su se stesso, domani ha la possibilità di riavvolgere il nastro. Il problema col Milan è esploso da quando ha percepito che non è più sicuro il suo riscatto ed ha cominciato a guardarsi attorno. Il Milan ovviamente valuta il via libera solo in presenza di una alternativa di spessore e si capisce la reazione dura di Leonardo. La Juve sull’affare Higuain va coinvolta perché proprietaria del cartellino, ma è il Milan che avrebbe difficoltà se perdesse Higuain senza alternativa.”
“La Supercoppa è un trofeo a cui tiene molto il nuovo corso Milan ma anche Juve visto che è l’unico in Italia in cui ha avuto difficoltà negli ultimi anni. Nelle partite secche i valori si assottigliano, credo che la Juventus abbia fatto tesoro dei precedenti, ma come ogni gara unica sfugge ai pronostici.”
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…