Notizie Juve, la magia di Griezmann.
TORINO – In Spagna la trattativa tra Barcellona e Atletico Madrid per Antonie Griezmann ha rischiato di diventare una telenovelas. Il giocatore e i blaugrana avevano già trovato un accordo da tempo, prima di trattare con i colchoneros che sono andati su tutte le furie. Il francese poi ha deciso di disertare il ritiro non presentandosi, per forzare la cessione, scena vista anche con Coutinho e Dembele.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Barcellona per finalizzare l’operazione ha aspettato il primo Luglio in quanto il valore della clausola rescissoria passasse da 200 a 120 milioni di euro. Ieri Marca annunciava la richiesta catalana di dilazionare il pagamento in due tranche, opzione rifiutata con sdegno dai madridisti. Oggi però il Barca è deciso a chiudere l’operazione che in Spagna danno anche per chiusa.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…
Attraverso una nota ufficiale, la Juve comunica l'esito dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto…