gettyimages-1029952148-594x594.jpg
TORINO – La Juve ieri ha battuto il Verona 2-1 grazie alle reti di Ramsey e Ronaldo, dopo il vantaggio di Miguel Veloso, restando in scia all’Inter. I bianconeri in settimana affronteranno un’altra neopromossa: il Brescia. La squadra di Cellino ha iniziato bene il campionato, ieri ha vinto ad Udine ottenendo punti importanti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Brescia in estate ha riportato in Italia Mario Balotelli, dopo le esperienze all’estero. Il giocatore è stato però fin qui non ha potuto esordire con la nuova maglia a causa di una squalifica di quattro giornate ottenuta in Francia. Supermario ha rilasciato una breve intervista a Dazn: “Mi sto allenando più qui che in tutta la mia vita. Ho molta voglia di giocare, sono pronto. Ho giocato solo due amichevoli e non ho ancora i 90′ nelle gambe, sono però a disposizione di Corini per la gara con la Juve. Ronaldo? Non mi interessa, devo pensare solo alla mia squadra e a me. Nazionale? Non ci penso, mi concentro sul Brescia”
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…