Balotelli
TORINO – IL nuovo giocatore del Marsiglia Mario Balotelli ha parlato durante la sua presentazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Questo è un club ha una storia importante, non posso dire di conoscerla alla perfezione ma so che ha vinto tante volte la Ligue 1 e una volta la Champions League. So che i tifosi qui sono molto caldi, pretendono molto dai giocatori che indossano questa maglia e io voglio fare il massimo per renderli felici. Futuro? Non mi riguarda. Di queste cose dovete parlare con quel signore con gli occhiali e con il presidente”.
“Non ho un brutto rapporto con la stampa francese, non ho problemi. Ma io preferisco stare sul campo e giocare. Troppe volte nella mia carriera le mia parole sono state male interpretate”.
“Per me è stato difficile all’inizio di questa stagione, perché davvero pensavo di andare via. Ora penso solo a rilanciarmi, è il mio obiettivo e voglio farlo con l’Olympique Marsiglia”.
“Non ho ancora parlato col mister del ruolo, ma sicuramente vorrei giocare al centro della difesa. Scherzi a parte, vorrei far gol e aiutare la squadra. Ma se non dovessi segnare non ne farei un dramma”.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…