Davide Ballardini
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – L’ex allenatore Davide Ballardini ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva del campionato di Serie A.
“C’è un cambio di tendenza, soprattutto tra le squadre che lottano per non retrocedere come Lecce, Brescia e Verona. Cercano tutte di ottenere il risultato attraverso gioco, idee e qualità. E’ un bel campionato perché vedi tante squadre che se la giocano a viso aperto. Bene così, stiamo crescendo”.
SERIE A: “La griglia di partenza è rispettata, ma c’è anche molto più equilibrio in ogni zona della classifica. L’Atalanta oggi è tra le prime 3-4 squadre in Italia, ha una rosa molto competitiva. Non so quante squadre possono avere l’attacco dei bergamaschi”.
SARRI: “Si vede la sua mano alla Juventus. E’ un tecnico che ha delle idee e riesce a trasmetterle con grande chiarezza ed efficacia”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…