Notizie Juve, Baldini saluta la Primavera.
TORINO – L’allenatore della Juventus Primavera Francesco Baldini ha parlato a Juventus TV in vista del match contro la Dinamo Kiev in Youth League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Abbiamo dovuto fare delle scelte nella partita col Toro modulando le forze, domenica abbiamo un’altra partita importante col Chievo. I ragazzi sono concentrati, oggi hanno visto il campo e non vedevano l’ora di giocare, siamo una squadra costruire per giocare a calcio, il fisico non è il nostro forte ma abbiamo palleggio e dobbiamo giocare con le nostre caratteristiche, sarà una partita dove giocheremo sempre a calcio, cercheremo di arrivare alla conclusione giocando. Noi non siamo bravissimi a gestire le cose, quindi giocheremo come sappiamo. Sono convinto che partiranno aggressivi, ho preparato i ragazzi da questo punto di vista. Proveranno a limitare il nostro palleggio, dovremo essere bravi soprattutto nei primi minuti. C’è voglia di continuare questa competizione, c’è un’atmosfera particolare e voglia di fare una grande prestazione”.
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…