Notizie Juve, Baldini saluta la Primavera.
TORINO- Dopo la sconfitta con l’Inter, il tecnico della primavera della Juventus Francesco Baldini ha parlato in conferenza stampa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“A me sembra che la Juve abbia fatto la sua partita dall’inizio alla fine. Per come si è difesa l’Inter era complicato trovare la verticalità. Abbiamo trovate giocate importanti come in occasione del rigore di Portanova. Secondo me quello era rigore. Moreno, Petrelli e Fagioli fuori? Scelta tecnica, non c’è altro, scelta dettata dalla condizione. Devo sempre mandare in campo gente che sta al 100%. Abbiamo cercato di recuperare i ragazzi che hanno dato tanto fino a questo punto. Petre è uno che ci ha dato tanto all’inizio, come Fagio che ha avuto una brutta tonsillite, ha fatto antibiotici per tanti giorni. Le scelte sono dovute a quello. Markovic mi sta dando tanto. Faccio la formazione in base a quello che vedo durante la settimana. Difetti? A volte abbiamo cali di tensione in partita e allenamento…”
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…