Notizie Juve, lo scudetto dei record.
TORINO – Il giornalista Mediaset Gianni Balzarini ha palrlato alle frequenze di Radio Sportiva della Juventus e della sua situazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
RAMSEY: “Onestamente credo poco che possa arrivare in anticipo: in questo momento non credo che ci sia questa necessità numerica nella rosa bianconera”.
MERCATO: “Non credo che ci siano grossi movimenti in uscita. Continua a circolare il nome di Kean ed è normale che ci il suo desiderio di giocare, anche se Allegri dice di apprezzarlo molto. Se Allegri lo considera un giocatore a tutti gli effetti, qualche opportunità la avrà. Sabato contro il Bologna, per esempio, non aspettiamoci una Juve uguale a quella vista finora: ci saranno diversi cambi. Allegri deve far rifiatare dei giocatori, provare Spinazzola e magari anche per Kean ci potrebbe essere spazio”.
CHAMPIONS LEAGUE: “Questa volta Allegri non può più parlare di progetto-Champions, ma di un vero e proprio programma che porta lì. Ha centrato scudetto e Coppa Italia per 4 anni di fila ed è evidente che anche lui lo consideri un obiettivo primario. Anche se continua a dire che la Champions League non è un’ossessione, forse dentro di sé pensa il contrario. È un’occasione di grande prestigio sia di squadra che personale portare la Champions alla Juve. Tutto è finalizzato là: solo la Juve può perdere questo scudetto, la Coppa Italia è legata a fattori episodici, quindi l’Europa è l’obiettivo primario ed è fondamentale che la squadra arrivi in forma alla gara contro l’Atletico Madrid”.
PJACA: “Ci sono tutte le condizioni. Si tratta di capire se è un approdo definitivo o un transito e propenderei per la seconda ipotesi: se la Juventus avesse creduto in lui, lo avrebbe tenuto in estate”.
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…