Ausilio: “Conte mi chiama 10 volte al giorno”

Ausilio: “Conte mi chiama 10 volte al giorno”

Il dirigente dell’Inter ha parlato

di redazionejuvenews

TORINO – Il direttore sportivo dell’inter Piero Ausilio ha parlato intervistato da La Gazzetta dello Sport e da Il Corriere dello Sport della situazione dei nerazzurri e del nuovo allenatore dell’Inter Antonio Conte.

“Antonio Conte apprezza la rosa. E mi chiama dieci volte al giorno per chiedere aggiornamenti. Nomi non ne facciamo: prenderemo 3 o 4 giocatori privilegiando la qualità piuttosto che la quantità. Stiamo lavorando, ma in questa fase ha poco senso parlare di nomi. Ho visto la gara tra Inghilterra e Francia, è vero, ma ne ho approfittato per dare un’occhiata a elementi di prospettiva tenuto conto anche dell’invito ricevuto dall’organizzazione per questo evento. Detto questo, i profili che stiamo inseguendo sono tanti. Il calcio delle donne? Con l’Inter femminile abbiamo vissuto una bellissima annata e sono convinto che siano maturi i tempi per procedere con un’importanza del calcio in rosa professionistica, perché ormai parliamo di un gioco che non ha molto più da invidiare ai colleghi maschi”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy