PARIS, FRANCE - JUNE 26: Jean-Michel Aulas attends the EURO 2016 Logo & Slogan Launch on June 26, 2013 in Paris, France. (Photo by Xavier Laine/Getty Images)
TORINO – Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas guarda con grande interesse, oltre ovviamente all’ambito maschile di cui è da tempo parte integrante, al mondiale femminile e in particolare a quello delle azzurre di Milena Bertolini, impegnate in questi giorni nel disputare il mondiale in Francia. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Per me le azzurre non sono una sorpresa, il paese ci ha messo un po’ a capire, ma poi è andato veloce. Vorrei un’azzurra nel mio OL nella prossima stagione e ho già un paio di nomi in testa. Non do consigli alla Serie A perché c’è Agnelli che in questi due anni ha dimostrato di come si può fare sul serio. Mi spiace che il mio amico De Laurentiis non si faccia avanti”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport