PARIS, FRANCE - JUNE 26: Jean-Michel Aulas attends the EURO 2016 Logo & Slogan Launch on June 26, 2013 in Paris, France. (Photo by Xavier Laine/Getty Images)
TORINO – Il presidente del Lione Aulas ha parlato intervistato dai microfoni del quotidiano Tuttosport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Sono felice per Andrea, che si sta dimostrando un presidente eccezionale da tutti i punti di vista e che sta svolgendo un lavoro enorme anche nell’ECA. Quello della Juventus è stato un risultato straordinario. Se i bianconeri sono uno dei club più strutturati d’Europa, i meriti sono di Agnelli e del suo gruppo dirigenziale. Sinceramente non avrei mai immaginato che a migliorare il nostro primato sarebbe stato un club italiano. Mi sarei aspettato più un club con una proprietà del Qatar, il Manchester City in Inghilterra o il Paris Saint Germain in Francia. Invece è stata la Juventus e le vanno fatti tanti complimenti: 8 scudetti consecutivi sono tantissimi. Fidatevi di me che ho vissuto da vicino le nostre 7 Ligue1”.
“L’abilità nel rinnovarsi, nel guardare sempre al presente ma anche al futuro. In comune abbiamo il giusto mix tra abilità calcistiche e manageriali. Tanti senatori? Alla gente piace vedere dei volti nuovi nella propria squadra. Rinnovare la rosa ogni anno aumenta le motivazioni del gruppo e permette di avere sempre un gran seguito e una gran spinta da parte dei sostenitori. E i tifosi, mai come in questo momento storico, sono fondamentali per le società. Agnelli lo sa bene e lo ha dimostrato con l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Andrea ha vinto 7 scudetti di fila e l’estate dopo ha preso CR7, assicurandosi l’ottavo campionato e proiettando il club in un’altra dimensione anche a livello di marketing. Una crescita che attirerà in bianconero i migliori giocatori anche in futuro. Non è facile continuare a vincere, ma secondo me la Juventus può arrivare anche a 10 scudetti di fila”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…