Audero
TORINO – Ecco le sue dichiarazioni:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“A Coverciano ho notato che c’è motlo feeling fra i selezionatori. Specie Di Biagio e Mancini, che si conoscono da ormai molti anni, e pure con Nicolato, il c.t. dell’Under 20. Si può dire tutto, ma non che da noi manchino i giovani interessanti. Così so che se faccio bene con l’Under 21 potrei anche essere chiamato in Nazionale A. Siamo un gruppo molto forte e affiatato. Certo, giocare in casa metterà più pressione, e poi alla prima partita c’è una squadra temibilissima come la Spagna. Per fortuna sappiamo che con grandi giocatori in gruppo come Chiesa e Kean l’entusiasmo intorno a noi sarà contagioso.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…