TORINO – La Juve è pronta a concludere il percorso in International Champions Cup, torneo dove ha battuto ‘l’Inter ai rigori, affrontando domani l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone si è dimostrata essere molto informa in questo pre campionato, riuscendo a superare con un sonoro 7-3 i cugini del Real Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nel delicato derby il protagonista assoluto è stato Diego Costa, autore di una tripletta, che però nel finale è stato espulso. Il centravanti spagnolo ha scatenato un parapiglia che ha portato al cartellino rosso. Oggi però AS annuncia che l’organizzazione ha deciso di ‘perdonare’ il giocatore, che infatti sarà regolarmente in campo domani contro i bianconeri.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…