BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 23: Juventus players celebrate the victory at the end of the Serie A match between Atalanta BC and Juventus at Gewiss Stadium on November 23, 2019 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
TORINO – La Juventus ha pubblicato sul suo sito internet la disamina della partita di sabato vinta per 1-3 contro l’Atalanta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Doppietta per un super Gonzalo Higuain che ha raggiunto, a quota 121 gol, Mauro Icardi, al 50° posto dei migliori marcatori nella storia della Serie A. L’Atalanta è la squadra contro la quale il Pipa ha segnato in più partite diverse in Serie A (otto). Ed è anche la sua seconda “preda” preferita, con 11 gol (soltanto contro la Lazio ne ha segnate di più, 12).
Per Gonzalo anche un assist: il Pipa non segnava e forniva un assist nella stessa sfida di campionato proprio dal match contro l’Atalanta del marzo 2018.
La Juventus ha già subito quattro rigori in questo campionato: tanti quanti quelli fischiati contro nell’intera scorsa stagione. I bianconeri non ne contavano di più dal 2014/15 (cinque).
La Signora ieri ha subito 12 tiri nel corso del primo tempo; l’ultima volta che i bianconeri ne avevano incassati di più (13) al termine dei primi 45 minuti di gioco in Serie A è stata nel dicembre 2017, contro il Napoli.” (Juventus.com)
La trasferta veneta, per la Juve U-20 di Padoin è amara: nonostante le ottime occasioni…
Attraverso un messaggio sul sito ufficiale, la Juve augura un buon compleanno a Francisco Conceiçao,…
In vista del big match contro il Bologna, in programma stasera, il tecnico della Juve…
In vista della gara contro il Bologna, in programma stasera, ecco la lista dei convocati…
Le dichiarazioni rilasciate da Andrea Sartori, fondatore e CEO di Football Benchmark, in un'intervista a…
Le dichiarazioni pronunciate da Platini nell'intervista rilasciata a Il Giornale: il suo pensiero sul momento…