BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 23: Juventus players celebrate the victory at the end of the Serie A match between Atalanta BC and Juventus at Gewiss Stadium on November 23, 2019 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
TORINO – La Juventus ha pubblicato sul suo sito internet la disamina della partita di sabato vinta per 1-3 contro l’Atalanta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Doppietta per un super Gonzalo Higuain che ha raggiunto, a quota 121 gol, Mauro Icardi, al 50° posto dei migliori marcatori nella storia della Serie A. L’Atalanta è la squadra contro la quale il Pipa ha segnato in più partite diverse in Serie A (otto). Ed è anche la sua seconda “preda” preferita, con 11 gol (soltanto contro la Lazio ne ha segnate di più, 12).
Per Gonzalo anche un assist: il Pipa non segnava e forniva un assist nella stessa sfida di campionato proprio dal match contro l’Atalanta del marzo 2018.
La Juventus ha già subito quattro rigori in questo campionato: tanti quanti quelli fischiati contro nell’intera scorsa stagione. I bianconeri non ne contavano di più dal 2014/15 (cinque).
La Signora ieri ha subito 12 tiri nel corso del primo tempo; l’ultima volta che i bianconeri ne avevano incassati di più (13) al termine dei primi 45 minuti di gioco in Serie A è stata nel dicembre 2017, contro il Napoli.” (Juventus.com)
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…