Maurizio Sarri
TORINO – Alle 15 Atalanta e Juve si sfideranno per la prima gara della tredicesima giornata di Serie A, una sfida che promette gran spettacolo nonostante le importanti assenze da un lato e dall’altro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gasperini rinuncia a Zapata infortunato e Ilicic e Malinovskyi squalificati. Attacco affidato Gomez, Pasalic e Barrow, in mezzo al campo De Roon e Freuler con Hateboer a destra e Gosens a sinistra. Gollini tra i pali, Palomino, Toloi e Kjaer in difesa.
Dall’altro lato Sarri cambia poco, solo in difesa dove Danilo e De Sciglio saranno i terzini con i soliti De Ligt e Bonucci centrali. In mediana recuperati Pjanic e Matuidi saranno in campo dal primo con Khedira a completare il reparto, Bentancur pronto a sostituire il francese. Sulla trequarti Bernardeschi è ancora favorito su Ramsey e Costa, che però potrebbero trovare spazio a gara in corso; in avanti Ronaldo e Dybala.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…