TORINO – Alle 15 Atalanta-Juve darà il via alla tredicesima giornata di Serie A. Una gara sulla carte molto equilibrata tra i campioni in carica e una squadra che ormai fa parte dell’elite del calcio italiano da diversi anni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I numeri però sorridono ai bianconeri che in campionato non perdono da ben 18 anni a Bergamo, l’ultima volta nel Febbraio 2001 finì 2-1 per i nerazzurri con Lorenzi e Ventola che ribaltarono l’autogol di Paganini. In 57 sfide totali in Serie A, i padroni di casa hanno vinto solo 7 volte, contro le 26 sconfitte e 24 pareggi. Gli ultimi tre incontri sono però finiti 2-2, l’ultimo raggiunto da Ronaldo, oggi assente. Per quanto riguarda i gol, nella storia ce ne sono stati tanti: 55 atalantini e 97 bianconeri in 57 incontri, circa 3 a partita. Tutto lascia pensare ad un grande spettacolo oggi al Gewiss Stadium.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…