Asamoah
TORINO- Dopo aver vinto sei scudetti consecutivi, la scorsa estate Kwadwo Asamoah decise di lasciare la Juventus per accasarsi all’Inter, dove tutto sommato ha disputato una buona prima stagione. Intervistato ai microfoni di ghgossip.com, il terzino ghanese ha voluto svelare alcuni importanti retroscena:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Lasciare la Juve è stato difficile, ma sentivo il bisogno di una nuova sfida. L’Inter è una grande famiglia e voglio aiutare il club a vincere trofei importanti. L’offerta di rinnovo per rimanere a Torino non era il massimo, quindi ho deciso di aspettare fino all’ultimo per valutare altre offerte. Conte? Non molla mai, vuole sempre vincere, anche quando ormai non c’è più nulla in palio. Con lui devi sempre dare il massimo, vietato sbagliare. Allegri è completamente diverso: Conte non guarda mai il passato e ti dice le cose in faccia, chiunque tu sia. Allegri, invece, è più riservato e magari parla con i senatori e non davanti a tutti”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…