TORINO- Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli di Mazzarri, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della sfida contro la Juventus di domenica sera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il 2-3 di Torino è rimasto indelebile nel cuore dei tifosi, ma la finale di Coppa Italia è stata strepitosa: quella Juve già cominciava ad essere stellare. Con la Juve è sempre la partita dell’anno, è la rivalità storica e negli ultimi anni valeva lo scudetto. Quest’anno no ma c’è sempre prestigio in ballo. Io, Cannavaro e Campagnaro? Mazzarri aveva oleato un meccanismo perfetto, ci lavorava molto in settimana: io ero avvantaggiato già conoscendo il mister, Campagnaro aveva molta fisicità e Cannavaro ci guidava dalle retrovie. Ancelotti? Ha vinto ovunque, c’è solo da imparare. Stessa cosa Allegri, ma il calcio che più mi piace è del primo: svariare con i moduli e proporre calcio, oltre che alla gestione del gruppo, sono cose che mi piacciono molto”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…