Chiesa
TORINO- Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Maurizio Sarri, la Juventus si è rituffata sul mercato per acquistare immediatamente i giocatori adatti al modulo del nuovo tecnico. Tra i principali obiettivi c’è sicuramente Federico Chiesa, che vorrebbe lasciare la Fiorentina per iniziare un’avventura in un club di più alto livello.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Della sua situazione ha parlato, ai microfoni di Repubblica, il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni: “Vogliamo tenere Federico con noi per almeno un altro anno. È un grande ragazzo e un grande calciatore, ha un futuro luminoso davanti a lui. Ha un contratto con noi fino al 2022 e non abbiamo intenzione di cederlo. Non ho avvertito la voglia, da parte sua, di lasciare Firenze”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…