Chiesa
TORINO- Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Maurizio Sarri, la Juventus si è rituffata sul mercato per acquistare immediatamente i giocatori adatti al modulo del nuovo tecnico. Tra i principali obiettivi c’è sicuramente Federico Chiesa, che vorrebbe lasciare la Fiorentina per iniziare un’avventura in un club di più alto livello.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Della sua situazione ha parlato, ai microfoni di Repubblica, il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni: “Vogliamo tenere Federico con noi per almeno un altro anno. È un grande ragazzo e un grande calciatore, ha un futuro luminoso davanti a lui. Ha un contratto con noi fino al 2022 e non abbiamo intenzione di cederlo. Non ho avvertito la voglia, da parte sua, di lasciare Firenze”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…