Pogba a Torino
TORINO – Nella serata di ieri, dopo aver concluso i 90 minuti contro l’Atalanta sul risultato di 1-1, i giocatori bianconeri hanno dato il via alla festa Scudetto, iniziata all’interno dell’Allianz Stadium, terminata poi a notte fonda in un locale di Torino. Proprio dalla tradizionale festa che ormai si celebra da 8 anni, arriva una clamorosa novità che, potrebbe stravolgere l’intero mercato calcistico.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Sta circolando sul web proprio in queste ore, una foto di Paul Pogba in compagnia del fratello di Pjanic e di alcuni parenti dei giocatori bianconeri, all’interno dello stesso locale, in occasione della festa tricolore. Chissà che sia solo un occasione in più per far festa e divertirsi con i vecchi amici o se c’è molto di più, staremo a vedere. Nel frattempo però, proprio in queste ore, sono arrivate anche altre clamorose novità che riguardano il futuro della panchina bianconera e non solo. Rivoluzione e colpi col nuovo tecnico: ecco la lista degli acquisti dei nuovi possibili allenatori della Juve! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…