Douglas Costa
TORINO – Negli uffici della Continassa e in tutto l’ambiente bianconero, sono ore tormentate e infuocate soprattutto, per la scelta definitiva di quello che sarà il nuovo allenatore della Juventus. Fino a qualche giorno fa, con la permanenza di Allegri il destino di molti giocatori della Vecchia Signora sembrava essere lontano da Torino ma il divorzio arrivato nel fine settimana potrebbe cambiare tutto. Uno dei papabili a lasciare la Mole era l’esterno brasiliano Douglas Costa che, potrebbe essere confermato invece dall’allenatore che verrà.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Proprio l’esterno brasiliano ha voluto lanciare un messaggio su chi gradirebbe come Mister per la sua squadra e lo ha fatto scegliendo la via dei social dove ha messo Like ad un post social che citava cosi: “Felice di avere Guardiola come nuovo allenatore?”. Il ‘Freccia Nera’ bianconero ha ‘espresso’ la sua opinione, ora la parola passa alla dirigenza.
I bianconeri scenderanno in campo questa sera, per il match di Champions League contro i…
Il difensore, che ha il contratto in scadenza a giugno, è pronto a salutare i…
Attraverso un video sul suo canale YouTube, il giornalista Gianni Balzarini ha parlato di un…
In vista dell'imminente sfida tra Juve e Pafos in Youth League, ecco le formazioni scelte…
Attraverso il proprio account X, ex Twitter, la Juve festeggia il compleanno di Gonzalo Higuain…
In vista della sfida di Champions League di questa sera, contro il Pafos, ecco la…