Ancelotti
TORINO – Ecco le dichiarazioni di Ancelotti: “Dobbiamo essere competitivi e proveremo ad alzare l’asticella, per vincere qualcosa. Clima nuovo? Mi sembra un buon viatico ma comunque va ricostruito l’entusiasmo nei tifosi. Dobbiamo metterci del nostro, con un calcio di spessore e con passione. Il San Paolo pieno è uno degli obiettivi”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sono contento di questo campionato che accresce il suo valore sempre di più La Juve sarà la squadra da battere, ma l’Inter vuole essere competitiva e renderà più incerto il campionato. E su Maurizio Sarri: nessuno se lo aspettava alla Juve, capisco i tifosi dispiaciuti ma questo è il professionismo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dalla Germania arriva una vera e propria bomba di mercato: la Juve segue un centrocampista…
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha presentato le statistiche pre gara in vista…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…
Le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore della Turchia in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Le parole di Vincenzo Montella in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Le parole del tecnico dei granata al termine del derby pareggiato contro la Juventus Primavera…